In occasione delle feste pasquali, a Casa Serena non potevano certo mancare gli addobbi a tema.
Sono stati creati alcuni angoli con decorazioni pasquali e a tema primaverile che sono stati molto apprezzati dagli ospiti. I pannelli all’ingresso sono stati realizzati grazie al contributo di diversi ospiti che da un po’ di tempo si sono appassionati all’arte e ogni giorno colorano svariati disegni con i pastelli, i pennarelli o gli acquerelli.  Sono stati molto graditi gli auguri di Pasqua che ci hanno inviato l’amministrazione comunale e tutte le associazioni del paese che hanno voluto far sentire così la loro vicinanza ai nostri anziani. Forse più di tutto però, hanno portato gioia le bellissime opere dei bambini della scuola materna, primaria e secondaria, che hanno disegnato coloratissime uova di Pasqua e scritto biglietti augurali per i nonni di Casa Serena: con i loro lavori abbiamo realizzato un albero pasquale e decorato le finestre del soggiorno. In questo modo gli ospiti di Casa Serena hanno potuto sentire l’abbraccio di tutta la comunità brembatese.