(Domanda d’ingresso, Scheda Sociale, Informazioni per il medico curante, Scheda Sanitaria)

Per presentare domanda di inserimento in RSA, pregasi scaricare i seguenti moduli ed inviarli compilati in ogni parte nei seguenti modi:

tramite un vostro indirizzo di posta certificata (pec) all’indirizzo: fondazionecasaserenaonlus@pec.it
(la casella di posta non accetta e-mail non pec, se avete un indirizzo di posta e-mail normale non potete inviare la domanda via e-mail)

oppure via fax al numero: 035.332.447

tramite raccomandata al nostro indirizzo:
Fondazione Casa Serena Onlus
Via Giovanni XXIII°, 4
24030 Brembate di Sopra (BG)

o se preferite, potete consegnare la documentazione presso la portineria dalle 8:00 alle 20:00

La domanda verrà accettata solo se compilata in ogni sua parte e con allegate la copia della carta d’identità e della tessera sanitaria dell’interessato e del richiedente, inoltra verrà inserita in una lista di attesa solo a colloquio conoscitivo avvenuto, per il quale sarete contattati.

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