SISTEMI DI GESTIONE

Anno 2023

Questionario sul grado di soddisfazione

Adi: ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione

RSA Aperta: ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione

SAD: ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione

Alloggi protetti: ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione

CDI: ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione

Cure Intermedie: ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione

RSA: ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione

Nucleo Alzheimer: ESITI

Anno 2022

Questionario sul grado di soddisfazione
Dipendenti –ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione
Servizi Residenziali –ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione
Nucleo Alzaheimer –ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione
Cure Intermedie –ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione
Centro Diurno Integrato –ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione
RSA Aperta  –ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione
ADI  anno 2022 –ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione
SAD  anno 2022 –ESITI

Anno 2021
Questionario sul grado di soddisfazione
Servizi Residenziali  – ESITI

Questionario sul grado di soddisfazione
Servizi Domiciliari  – ESITI

La Fondazione adotta un Sistema di Gestione per la Qualità e per la salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro in conformità allo standard UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 45001/2018.
Questo permette alla Fondazione di assicurare il sistematico soddisfacimento dei requisiti inerenti le prestazioni
erogate ai propri ospiti e dipendenti, in un’ottica di miglioramento continuo e nel rispetto dei valori etici e dei requisiti
di legge.

La Fondazione ha espressamente istituito l’area per la gestione dei Sistemi di Gestione Integrati,  posto in staff alla Direzione Generale.

Documento Politica Integrata Qualità e Sicurezza

La Fondazione, in ottemperanza alle disposizioni di cui alla dgr. 2569/2014, ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e controllo ai sensi del d.lgs. 231/2001 “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica a norma dell’art. 11 della legge 29 settembre 2000 n. 300”.

In tale ottica, la Fondazione ha provveduto ad istituire l’Organismo di Vigilanza, definendone la natura monocratica e a formalizzare in un Codice Etico i criteri e le regole di comportamento che i destinatari dello stesso devono osservare
e fare osservare per la parte di loro competenza.

Il Codice Etico si struttura in una parte generale, dove sono definiti principi di portata più ampia che devono informare
il comportamento e le decisioni di tutti i destinatari dello stesso, una parte speciale, dove sono definiti principi di carattere più operativo specificatamente rivolti a particolari aree tematiche della gestione aziendale con riferimento alle fattispecie di reato previste dal d.lgs. 231/01.

Modello di Organizzazione Gestione e controllo

Codice Etico

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